News

Avengers Infinity War, tutti i supereroi nelle nuove foto dal film Marvel


Avengers Infinity War, tutti i supereroi nelle nuove foto dal film Marvel

Da Capitan America a Vedova Nera, passando per i Guardiani della Galassia, Iron Man e Pantera Nera, tutti i supereroi di Avengers Infinity War riuniti nelle nuove foto promozionali

di Irene Rosignoli 28/11/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/11/avengers-infinity-war-marvel-foto-personaggi-vanity-fair-supereroi-cinecomics.jpg

Sono i supereroi Marvel i protagonisti del servizio speciale delle feste di Vanity Fair, che ha dedicato all’attesissimo Avengers Infinity War ben quattro copertine, svelandoci così in anteprima il nuovo look dei personaggi.

Ci sono proprio tutti: da Capitan America e Thor fino ai Guardiani della Galassia, passando per Ant-Man, Hulk, Occhio di Falco e per i nuovi arrivi come il mitico Spider-Man di Tom Holland e Pantera Nera, che vedremo al cinema a febbraio 2018 nel suo primo film da protagonista.

Per il momento sono disponibili pochi dettagli su Avengers Infinity War, ma il CEO Marvel Kevin Feige ha confermato che per i supereroi Marvel si tratterà della chiusura di un’epoca. Dopo gli ultimi due film collettivi, infatti, almeno metà dei personaggi che abbiamo imparato ad amare al cinema appenderanno ufficialmente il mantello e gli scudi al chiodo lasciando probabilmente il posto per nuovi volti o nuovi supereroi. A quanto pare l’intenzione è quella di esplorare nuovi mondi, distanti sia geograficamente che nel tempo, da quelli che già conosciamo.

“Avengers 4, in arrivo nel 2019, vi regalerà ciò che non avete mai visto in un film di supereroi: un finale“, spiega Feige. “Ci sarà un prima e un dopo Avengers 4 in modi che il pubblico ancora non si immagina”.

natale-2017-tutti-i-regali-per-i-fan-supereroi-marvel-meme Lucca-comics-2017-le-foto-dei-cosplay-a-tema-marvel-meme

Mentre aspettiamo l’uscita di Avengers Infinity War prevista per il 4 maggio 2018, guardiamo intanto il nuovo look dei personaggi nelle nuove foto:

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento