News

Avengers Infinity War i poster mash up in stile Ducktales


Avengers Infinity War i poster mash up in stile Ducktales

Tutti i supereroi del cinecomic Avengers Infinity War nei divertenti poster mash up in stile Ducktales. Guardate la gallery

di Redazione 14/05/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/05/Avengers-Infinity-War-i-poster-mash-up-in-stile-Ducktales-Duckvengers-HP.jpg

Mentre il mondo continua ad applaudire il terzo cinecomic dedicato ai vendicatori, arriva un simpatico omaggio dai creatori di Ducktales, la serie tv di Disney Channel che è stata da poco “rinfrescata” con un nuovo look. Sono infatti stati rilasciati Avengers Infinity War i poster mash up in stile Ducktales. Guardateli qui sotto in fondo alla news.

.

Avengers Infinity War

Il terzo cinecomic Marvel dedicato ai vendicatori sta battendo ogni sorta di record al botteghino e non accenna a rallentare la sua corsa verso il successo. Il film sui supereroi diretto da Anthony e Joe Russo e basato su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, è senza dubbio uno dei più grandi blockbuster mai portati sul grande scehermo. Ed è quello che dovrebbe segnare l’inizio della fine dall prima saga della Marvel Cinematic Universe iniziata con Iron Man nel 2008.

Sebbene sia tecnicamente la prima parte di una storia in due parti, Avengers: Infinity War riunisce con successo praticamente tutti i principali personaggi MCU di tutto l’universo condiviso e interseca trame che abbracciano più di una dozzina di film. Un’impresa titanica che vede riuniti insieme i più potenti eroi della Terra con I Guardiani della Galassia per sonfiggere il più potenti dei malvai, Thanos.

Cliccate qui sotto per leggere la nostra recensione:

Avengers-infinity-war-recensione-cinecomic-marvel-thanos-meme

Ducktales la serie tv

I Ducktales sono tornati! La serie tv che ha cresciuto generazioni di fan dei paperi Disney, ispirata ai fumetti di Carl Barks, è tornata con nuove avventure e un nuovo look dal 26 novmebre su Disney Channel. Ma anche le novità sono tante e riguardano un po’ tutti i personaggi della serie animata. Protagonisti sono ancora una volta i paperi più amati dai bambini (e dai loro genitori) condotti in giro per il mondo dal più ricco di tutti, lo zio Paperon de’ Paperoni. Qui, Quo, Qua e lo sfortunato Paperino saranno accompagnati neleloro nuove avventure da tanti altri personaggi amatissimi come il maggiordomo Archie, Archimede Pitagorico, Jet McQuack, Cuordipietra Famedoro, Amelia la fattucchiera e Gennarino, Mamma Bass e la Banda Bassotti (Burger e Boxy Bass), Tata Beakley e Gaia Vanderquack.

ducktales-2017-reboot-disney-channel-personaggi-paperi-paperone-paperino-curiosita-meme

Avengers Infinity War i poster mash up in stile Ducktales

Direttamente dalla pagina ufficiale Disney di Ducktales, sono arrivati cinque simpatici omaggi ad Avengers Infinity War. I poster mash up che vi mostriamo qui sotto sono disegnati in stile Ducktales riprendendo i personaggi del cinecomic Marvel e virando poi il tutto nei colori delle gemme dell’infinito. Protagonisti sono quindi tutti i supereroi presenti nel film, da Captain America a Hulk, passando per I Guardiani della Galassia, Iron Man, Thor, Black Panther, Scarlett Witch, Visione, Dr Strange, Spider-man e tanti altri. Fantastici vero?

Guardate qui sotto i Duckvengers poster:

[Gallery not found]

Fonte e Credits: © Disney

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento