News

Avengers Infinity War figurine, l’album Panini è in edicola


Avengers Infinity War figurine, l’album Panini è in edicola

Aspettando l'arrivo al cinema del cinecomic Marvel, è in edicola l'album di figurine Panini dedicato ad Avengers Infinity War. Qui info e costi

di Redazione 23/04/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/04/avengers-infinity-war-album-figurine-panini-HP.jpg

Mancano soltanto due giorni all’uscita al cinema di Avengers Infinity War, il terzo capitolo del franchise dei supereroi Marvel che si troveranno tutti (ma proprio tutti) riuniti per sconfiggere il più malvagio di tutti: Thanos.

Un’avventura adrenalinica in cui il perfido Titano cercherà di impadronirsi di tutte le gemme dell’infinito e gli Avengers faranno di tutto per impadronirsene. Per scoprire tutto sul film cliccate sull’immagine qui sotto.

avengers-infinity-war-trailer-italiano-tutto-quello-che-dovete-sapere-sul-flm-marvel-meme

Avengers Infinity War figurine

Ma l’avventura non finisce sul grande schermo grazie a Panini, che ha fatto uscire in edicola un intero album dedicato ai vendicatori proprio in occasione dell’uscita di Avengers Infinity War.

L’album

L’album, anche se intitolato Avengers Infinity War figurine, non è interamente dedicato a questo nuovo capitolo cinematografico bensì a tutti gli Avengers. Per questo è diviso in capitoletti sui vari protagonisti: Iron Man, Thor, Capitan America, Hulk, ecc, raccontandone curiosità e dietro le quinte e mostrando i momenti più importanti delle loro avventure. Al film Infinity War sono invece dedicate le ultime quattro pagine, con ampio spazio a Thanos e al suo esercito di cattivi.

tutti-i-giocattoli-di-avengers-infinity-war-meme

Il poster

All’interno dell’album potete trovare un poster staccabile con tutti i protagonisti del film che dovrete arricchire con alcune Avengers Infinity War figurine speciali con effetti 3D e silver.

LEGO-Marvel-Super-Heroes-2-avengers-infinity-war-meme

Le figurine

Le figurine della collezione dei vendicatori raffigurano alcuni dei momenti salienti o dei personaggi più importanti dell’intero Marvel Cinematic Universe, fino ad arrivare ad Avengers Infinity War.

avengers-infinity-war-trailer-italiano-meme

Le carte

Le carte con i personaggi degli Avengers da collezionare sono ben 50. Qui sotto come sono divise e cosa rappresentano:

  • 25 eroi
  • 9 graphic cards
  • 10 componenti dell’esercito di Thanos
  • 6 pietre dell’infinito

avengers-infinity-war-bambini-versione-baby-cosbaby-statuette-collezione-giocattoli-meme

Merendine Kinder

In parallelo al lancio dell’album, Panini ha stretto una promozione con Ferrero. Dentro una delle confezioni di merendine (Kinder Brioss, Kinder Pan e Cioc, Kinder Cacao e Kinder Colazione Più), che riportano il logo della promozione, sarà possibile trovare una bustina contenente 3 figurine Panini della raccolta Avengers in omaggio (l’album è in vendita esclusivamente in edicola). La promozione Avengers Infinity War figurine scade il 30 agosto 2018.

45157

Il prezzo

Lo starter pack che potete trovare in tutte le edicole è composto da un albun e tre pacchetti di figurine. Il prezzo è di 3 euro (praticamente il costo pulito delle figurine con album in regalo). L’album da solo costa 2 euro.

I singoli pacchetti di figurine infatti costano 1 euro l’uno perché, oltre a 4 figurine contengono anche una delle card da collezionare.

disneyland-paris-star-wars-nuove-aree-tematiche-marvel-star-wars-frozen-meme

Le immagini

Guardate qui sotto le immagini dell’album Panini di Avengers Infinity War figurine  con tutte le informazioni:

Cliccate sul poster qui sotto per andare alla scheda di Avengers Infinity War, al cinema dal 25 aprile 2018:

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento