News

Avengers Infinity War bambini, i personaggi in versione baby da collezionare


Avengers Infinity War bambini, i personaggi in versione baby da collezionare

Ecco gli adorabili Avengers Infinity War bambini tutti da collezionare: sono i Cosbaby, statuine da collezione dei supereroi più amati in versione baby

di Irene Rosignoli 5/04/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/04/avengers-infinity-war-bambini-versione-baby-cosbaby-statuette-collezione-giocattoli.png

Fan grandi e piccoli stanno ormai facendo il conto alla rovescia per l’uscita del prossimo film Marvel: Avengers Infinity War bambini è sicuramente l’appuntamento dell’anno, il più grande crossover mai tentato al cinema, che radunerà in un’unica pellicola tutti, ma proprio tutti gli eroi dell’Universo Cinematografico Marvel e i loro rispettivi nemici (questa volta però scenderà in campo anche Thanos per la resa dei conti!).

E insieme al film non possono mancare ovviamente i giocattoli e i gadget da collezionare per i fan più accaniti: in questa pagina trovate l’adorabile linea di statuine Cosbaby realizzate da Hot Toys, una soluzione più economica e più adatta ai bambini rispetto alle statue da collezione rivolte agli appassionati adulti. Cliccando qui invece potete trovare le foto in anteprima dei giocattoli Disney del film.

avengers-infinity-war-trailer-italiano-tutto-quello-che-dovete-sapere-sul-flm-marvel-meme

I Cosbaby di Avengers Infinity War:

I Cosbaby, realizzati da Hot Toys, sono una linea di statuette da collezione in versione baby o “chibi”, ovvero con adorabili occhioni come se fossero ritratti da bambini. Le statuette vanno da 8 a 12 cm circa e raffigurano i principali eroi del film: Iron Man, Capitan America, Vedova Nera, Soldato d’inverno, War Machine, Pantera Nera, Hulk, Doctor Strange, Spider-Man e i loro nemici Loki e Thanos. Noterete che mancano ancora dei supereroi, come Star Lord e i Guardiani della Galassia: le varie collezioni stanno uscendo settimana dopo settimana, è probabile quindi che non siano ancora stati rivelati.

Per acquistarli l’unica opzione è ordinare dal sito americano di Hot Toys, oppure provare a dare la caccia a quelli di importazione che troverete sicuramente in alcune fumetterie o alle fiere del fumetto.

marvel-cinematic-universe-scene-post-credits-meme

Trama e data d’uscita del film

La minaccia di Thanos incombe su tutto l’universo. Il cattivo che ha minacciato la terra e i Vendicatori per anni (e per svariati film) è deciso finalmente a scendere in campo in prima persona per impossessarsi delle Gemme dell’Infinito e diventare infine il dominatore di tutto l’universo. Nel cinecomic (prima parte di due, la prossima uscirà nel 2019) gli Avengers, che si erano divisi dopo gli eventi di Capitan America: Civil War, tornano ad unire le forze e si alleano con i Guardiani della Galassia per riuscire a sconfiggere il malvagio alieno. Ma il prezzo da pagare sarà molto alto, e non tutti gli eroi riusciranno a sopravvivere alla battaglia finale. Riusciranno gli Avengers a sconfiggerlo?

Secondo il CEO Marvel Kevin Feige, si tratterà della fine di un’epoca: dopo questi due film che chiuderanno questa fase dell’Universo Marvel, è possibile che la metà degli eroi che abbiamo imparato ad amare decidano di appendere scudi e mantelli al chiodo e andare ufficialmente in pensione.

Il film Avengers Infinity War arriverà nelle sale italiane il 25 aprile, due giorni prima dell’uscita americana prevista per il 27.

avengers-infinity-war-trailer-italiano-meme

Tutte le foto degli Avengers Infinity War bambini:

.

 

Fonte: Hot Toys

Foto: © 2018 HOT TOYS LIMITED © 2018 Marvel

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento