News

Asterix e il regno degli Dei, il nuovo film in CG uscirà nel 2014


Asterix e il regno degli Dei, il nuovo film in CG uscirà nel 2014

Asterix, Obelix, Panoramix e compagni tornano in versione animata in una nuova avventura. La prima realizzata completamente in computer grafica 3D

di Redazione 24/02/2014

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2014/02/Asterix-e-il-regno-degli-dei-grande.jpg

Non sarà l’ennesimo adattamento in live-action con attori in carne e ossa il prossimo film della saga di Asterix. La pellicola infatti, per la prima volta, sarà interamente realizzata in CG 3D (Asterix e i vichinghi combinava animazione 3D alla tradizionale 2D). Intitolato Asterix e il regno degli Dei è la trasposizione animata del diciassettesimo albo della serie e racconta di un nuovo pericolo che incombe da parte di Cesare. Per indebolire i Galli privandoli della loro principale risorsa – il bosco – e per “civilizzarli” Cesare decide di costruire proprio fuori dal loro villaggio una zona residenziale per nobili romani chiamato “il regno degli Dei”. I quali naturalmente vanno al villaggio per rifornirsi, alterando così abitudini ed equilibri. Tra tutti solo Panoramix, Asterix ed Obelix si accorgono del pericolo e come sempre toccherà ai nostri eroi salvare la situazione.
Il film, che sarà diretto dall’ex animatore Pixar Louis Clichy e dall’attore e regista Alexandre Astier, uscirà in Francia il 26 novembre 2014. Ancora non è stata rilasciata invece una data d’uscita italiana. Ma vi terremo aggiornati.

Calimero, il trailer del pulcino in 3D

In arrivo Heidi 3D

Qui sotto la locandina ufficiale del film e le prime immagini:

Asterix-e-il-regno-degli-Dei-poster-01

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento