News

Ant-Man, in arrivo i cortometraggi animati su Disney XD


Ant-Man, in arrivo i cortometraggi animati su Disney XD

Aspettando il nuovo film Marvel Ant-Man and the Wasp, sono in arrivo sei cortometraggi animati che raccontano le avventure del supereroe alle prese con nuovi nemici e problemi quotidiani

di Redazione 24/05/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/05/Ant-man-corti-animati-disney-xd-HP.jpg

A giugno su Disney XD tutti i bambini e i fan di Ant-Man che vivono negli Stati Uniti potranno vedere in anteprima i nuovi cortometraggi animati dedicati al supereroe Marvel.

In tutto i corti saranno sei da due minuti ciascuno e si intitoleranno Science Fair, Alien Invasion, Soup Time, Exterminator, Proton Cube e Not a Date e vedranno il nostro eroe combattere contro i nemici con l’aiuto di Wasp e Hank Pym, oltre ad aiutare la figlia di Cassie con i compiti a casa.

A differenza del film, in originale Ant-Man non sarà doppiato da Paul Rudd ma da Josh Keaton.

L’appuntamento è negli Usa le sere del 10 e 11 giugno su Disney XD, mentre in Italia ancora non è stata annunciata la data di messa in onda, che speriamo però sia al più presto. Vi terremo aggiornati.

Qui sotto le prime due immagini dei corti animati di Ant-Man che mostrano un disegno molto adulto. Appena potremo vederli vi daremo il nostro solito consiglio sull’età dei bambini adatta alla visione ma sicuramente la serie non è ideale per bambini in età prescolare.

Ant-man-la-recensione-meme lego-ant-man-poster-dettaglio-meme

Fonte: EW

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento