News

Ant-Man and the Wasp, il trailer italiano del cinecomic Marvel


Ant-Man and the Wasp, il trailer italiano del cinecomic Marvel

È arrivato in rete il teaser trailer di Ant-Man and the Wasp, l'atteso sequel Marvel sul supereroe più piccolo del mondo

di Redazione 30/01/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/01/Ant-man-and-the-wasp-primo-trailer-HP.jpg

Quando mancano pochi giorni all’uscita al cinema di Black Panther, è già ora di rivolgere lo sguardo al cinecomic Marvel successivo. No, non Avengers Infinity War ma Ant-Man and the Wasp, il sequel del film sul supereroe più piccolo del mondo.

Nei panni di Ant-Man ritroviamo ancora una volta Paul Rudd, mentre in quelli della donna insetto c’è Evangeline Lilly, già vista nel primo film nei panni della figlia di Michael Douglas.

Nel cast anche Michael Peña, Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip T.I. Harris e David Dastmalchian.

Questa la trama ufficiale: Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Ant-Man and the Wasp, già annunciato come il primo film Marvel romantico, arriverà nei nostri cinema il 14 agosto 2018, diretto ancora una volta da Peyton Reed. Impazienti di vederlo?

Ant-man-la-recensione-meme Black-Panther-LEGO-Marvel-Animation-in-arrivo-film-meme

Trailer italiano

Trailer inglese

Fonte: da ufficio stampa

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento