News

Animali Fantastici, Jude Law sarà il giovane Silente nel sequel


Animali Fantastici, Jude Law sarà il giovane Silente nel sequel

Il sequel di Animali Fantastici ha trovato il suo giovane Silente: sarà Jude Law a recitare accanto a Johnny Depp ed Eddie Redmayne

di Irene Rosignoli 12/04/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/04/animali-fantastici-jude-law-giovane-albus-silente-johnny-depp-sequel.jpg

Il sequel di Animali Fantastici e dove trovarli ha finalmente il suo giovane Silente! E non è un nome da poco: a interpretarlo sarà infatti l’attore Jude Law, due volte nominato agli Oscar.

Come già sappiamo, Law reciterà insieme a Johnny Depp, che qualche mese fa è entrato nel cast nel ruolo di Gellert Grindelwald, uno dei maghi oscuri più temibili di sempre, secondo soltanto a Voldemort. Un tempo amico di Albus Silente, viene successivamente sconfitto proprio da lui stesso in un leggendario duello.

Il film ci mostrerà quindi Albus Silente molti decenni prima che diventasse il preside di Hogwarts, quando è ancora un professore di Trasfigurazione. La sua storia e quella di Grindelwald si intrecceranno con quella di Newt Scamander e degli eroi che abbiamo conosciuto nel primo capitolo, mentre il panorama mondiale si fa sempre più oscuro e pericoloso.

“Jude Law è un attore dal talento fenomenale”, ha dichiarato il regista di Animali Fantastici David Yates, che si occuperà anche di dirigere il sequel. “Da molto tempo ammiro il suo lavoro e non vedo l’ora di avere finalmente l’opportunità di collaborare con lui. So che catturerà in modo brillante tutte le sfaccettature del personaggio di Albus Silente in questo momento molto diverso della sua vita, che ci mostrerà J.K. Rowling.”

Le riprese di Animali Fantastici 2 (il titolo è ancora sconosciuto) inizieranno quest’estate e il film arriverà al cinema il 16 novembre 2018.

animali-fantastici-recensione-meme harry-potter-and-the-cursed-child-bambino-maledetto-meme

 

Qui sotto tante foto del primo film:

 

Fonte: Collider

 

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento