News

Animali Fantastici, il titolo e la prima immagine in movimento del sequel


Animali Fantastici, il titolo e la prima immagine in movimento del sequel

Svelato il titolo ufficiale del sequel di Animali Fantastici, oltre alla prima immagine del cast che ci mostra per la prima volta il giovane Albus Silente

di Irene Rosignoli 16/11/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/11/animali-fantastici-sequel-prima-immagine-harry-potter-cast.jpg

Si intitolerà Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald il secondo episodio della saga prequel di Harry Potter, in arrivo al cinema il 15 novembre 2018.

L’annuncio del titolo ufficiale arriva insieme alla prima immagine del cast riunito, immagine “in movimento” che ci mostra anche la prima occhiata a Jude Law nei panni di un giovane Silente e il ritorno di Johnny Depp in quelli del mago Grindelwald, intravisto brevemente anche nel primo episodio.

Questa la nuova trama ufficiale: Alla fine del primo film, il potente mago oscuro Gellert Grindelwald è stato catturato dal MACUSA con l’aiuto di Newt Scamander. Ma, rimanendo fedele alla sua minaccia, Grindelwald è riuscito a fuggire e ha in mente di radunare dei seguaci, per la maggior parte ignari del suo vero obiettivo: allevare maghi di sangue puro per dominare su tutte le creature non magiche. In un tentativo di sabotare i piani di Grindelwald, Albus Silente chiede aiuto al suo ex allievo Newt Scamander, che si unisce a lui, non immaginando i pericoli che lo attendono. L’amore e l’amicizia saranno messi alla prova anche tra i migliori amici e i familiari, in un mondo magico sempre più diviso.

Nel cast anche Ezra Miller (Credence), Claudia Kim (una Maledictus, portatrice di una malattia del sangue che la trasformerà in una bestia), Zoe Kravitz (Leta Lestrange), Callum Turner (Theseus Scamander, fratello maggiore di Newt e fidanzato di Leta), Katherine Waterston (Tina Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Alison Sudol (Queenie Goldstein).

animali-fantastici-recensione-meme Harry-potter-Wizards-Unite-in-arrivo-il-gioco-per-mobile-ispirato-a-pokemon-go-meme

La prima immagine in movimento del sequel di Animali Fantastici:

 

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento