News

Animali fantastici, ecco la trama e il cast completo del secondo film


Animali fantastici, ecco la trama e il cast completo del secondo film

Sono iniziate le riprese del sequel di Animali fantastici e dove trovarli: leggete la prima sinossi ufficiale che introduce Grindelwald e il giovane Albus Silente

di Irene Rosignoli 4/07/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/07/animali-fantastici-sequel-prima-sinossi-johnny-depp-giovane-albus-silente-newt-scamander.jpg

Sono iniziate le riprese del prossimo capitolo della saga di Animali fantastici e dove trovarli, spin-off di Harry Potter ambientato ancora una volta nel mondo magico creato dalla scrittrice J.K. Rowling, ma circa un secolo prima. L’apprezzato primo episodio sarà seguito non da uno, ma addirittura da quattro sequel, per un totale di cinque nuovi film che con tutta probabilità faranno da ponte per la saga di Harry Potter che già conosciamo. Già da questo secondo capitolo infatti ritroviamo alcune facce note, come ci conferma la prima sinossi ufficiale:

La storia avrà inizio nel 1927, alcuni mesi dopo i fatti del primo episodio. Newt è stato decisivo nello scoprire e catturare il malvagio mago oscuro Gellert Grindelwald ma, proprio come aveva promesso, quest’ultimo è fuggito in modo eclatante e nel tempo ha raccolto sempre più seguaci per la sua causa – elevare i maghi sopra tutte le creature non magiche. L’unico che potrebbe essere in grado di fermarlo è il mago che una volta riteneva il suo migliore amico, Albus Silente. Ma Silente avrà bisogno dell’aiuto del mago che ha ostacolato Grindelwald una volta, ovvero il suo vecchio studente Newt Scamander. La nuova avventura riunirà Newt con Tina, Queenie e Jacob, ma la sua missione metterà anche alla prova la loro lealtà quando dovranno affrontare nuovi pericoli in un mondo magico sempre più diviso.

Nel cast torneranno Eddie Redmayne nel ruolo di Newt Scamander, Katherine Waterston in quello di Tina Goldstein, Alison Sudol in quello di Queenie e Dan Fogler in quello di Jacob Kowalski. Tra le new entry ci saranno inoltre Johnny Depp nei panni del mago Grindelwald, Jude Law come nuovo Albus Silente, Zoe Kravitz nei panni di Leta Lestrange, Callum Turner nel ruolo del fratello di Newt e infine Claudia Kim nel ruolo di un personaggio femminile ancora sconosciuto, descritta come una circense.

Animali fantastici 2 (titolo ancora provvisorio) arriverà al cinema il 16 novembre 2018.

Harry-Potter-e-la-pietra-filosofale-20-anni-anniversario-20-cose-da-sapere-meme animali-fantastici-recensione-meme

Qui sotto tante foto del primo capitolo:

 

Fonte: Collider

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento