News

Animali Fantastici 2, ecco chi interpreterà Johnny Depp


Animali Fantastici 2, ecco chi interpreterà Johnny Depp

Confermato! Johnny Depp iin un ruolo molto importante nel secondo capitolo di Animali fantastici e dove trovarli, al cinema nel 2018

di Irene Rosignoli 9/11/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/11/johnny-depp-animali-fantastici-gellert-grindelward-sequel.jpg

Vi avevamo lasciato con un rumor, ma ora è arrivata la conferma direttamente dal regista di Animali Fantastici. Johnny Depp è ufficialmente entrato nel cast per interpretare Gellert Grindelwald.

Lo vedremo in un breve cameo già in Animali fantastici e dove trovarli in arrivo al cinema il 17 novembre, ma il personaggio verrà ulteriormente sviluppato nel sequel, che uscirà nel 2018. Si tratta di uno dei maghi oscuri più temibili di sempre, secondo soltanto a Voldemort. Un tempo amico di Albus Silente, viene successivamente sconfitto proprio da lui stesso in un leggendario duello.

«Johnny Depp è un grande artista. Ha creato molti personaggi che sono rimasti nell’immaginario popolare. È davvero un attore geniale. Siamo emozionati all’idea di cosa potrebbe fare con questo personaggio, perché lui è senza paura, creativo e ambizioso. Pensiamo che potrebbe dargli un’impronta interessante e unica» ha dichiarato il regista David Yates.

È stato inoltre confermato che il secondo film sarà ambientato in Europa e in particolare nel Regno Unito e a Parigi. Anche se non è ancora chiaro il set dei film successivi (ce ne saranno ben cinque), secondo Yates si concentreranno tutti maggiormente sull’Europa.

Curiosi di vedere Johnny Depp in Animali fantastici 2? Nel frattempo non perdetevi il primo, al cinema dal 17 novembre.

Animali-fantastici-lo-stupendo-final-trailer-anche-in-italiano-meme Animali-fantastici-alla-scoperta-del-Magico-Congresso-degli-Stati-Uniti-meme

Fonte: Collider

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento