News

Animali Fantastici 2, conosceremo anche il fratello di Newt Scamander


Animali Fantastici 2, conosceremo anche il fratello di Newt Scamander

Nel sequel di Animali Fantastici ci sarà anche il fratello di Newt Scamander... e l'attore che lo interpreterà sembra davvero fratello di Eddie Redmayne!

di Irene Rosignoli 22/04/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/04/animali-fantastici-dove-trovarli-sequel-fratello-newt-scamander-callum-turner.jpg

Oltre a conoscere il passato di Silente e gli eventi che hanno preceduto la nascita del mondo di Harry Potter, in Animali Fantastici 2 (titolo ancora provvisorio) continuerà anche la storia di Newt Scamander, l’adorabile magizoologo interpretato da Eddie Redmayne che abbiamo già conosciuto nel primo film.

Tra le nuove sottotrame che lo vedranno protagonista, una di esse ci presenterà suo fratello, che avrà il volto del giovane attore inglese Callum Turner, visto di recente in Assassin’s Creed. Theseus Scamander è il fratello maggiore di Newt, descritto come un mago potente e coraggioso. Durante gli anni della guerra, viene incaricato dal Ministero di mettersi sulle tracce di Gellert Grindelwald, il più temibile mago oscuro dell’epoca: ecco spiegato il collegamento con ciò che sappiamo finora sul sequel di Animali Fantastici, che infatti ci mostrerà l’emergere della minaccia di Grindelwald preparandoci al suo epico scontro con Silente.

Callum Turner si unisce quindi alle new entry finora annunciate, ovvero Johnny Depp nel ruolo del mago oscuro Grindelwald e Jude Law in quello del giovane Albus Silente.

Curiosi di conoscere il fratello di Newt Scamander nel sequel di Animali Fantastici?

animali-fantastici-recensione-meme Harry-potter-le-illustrazioni-originali-disegnate-da-jk-rowling-meme

 

Qui sotto tante foto del primo film:

 

 

Fonte: Comingsoon

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento