News

Animali fantastici 2, aperto il casting per i giovani Newt e Silente


Animali fantastici 2, aperto il casting per i giovani Newt e Silente

Warner è in cerca di 5 giovani attori per altrettanti ruoli di peso in Animali fantastici 2. L'annuncio del casting rivela importanti novità sul film...

di Redazione 7/06/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/03/animali-fantastici-e-dove-trovarli-blu-ray-3d-scheda.jpg

Pottermore ha immediatamente avvertito i fan della saga: Warner Bros ha ufficialmente aperto i casting per la ricerca della versione giovane di ben 5 conosciutissimi personaggi della saga di Harry Potter per Animali fantastici 2.

Si cercano attori e attrici tra i 13 e i 16 anni per interpretare un giovanissimo Newt Scamander (interpretato nel precedente film da Eddie Redmayne), Leta Lestrange (nuovo personaggio intravisto nel primo Animali fantastici) e un certo Sebastian, studente di Hogwarts. Servono invece ragazzi tra i 16 e i 18 anni per vestire i panni degli adolescenti Gellert Grindelwald e Albus Silente, personaggi che nella versione “adulta” saranno interpretati da Johnny Depp (anche lui già visto in Animali fantastici) e Jude Law.

Ai provini però non può partecipare chiunque quindi non pensate di precipitarvi a Londra sperando che vostro figlio venga scelto. Possono tentare la fortuna infatti soltanto gli aventi diritto al lavoro nel Regno Unito entro il 20 giugno inviando una mail con fotografia recente e dati personali (indirizzo, data di nascita, telefono, ecc) a casting.prod@wb.uc-ns.com. Le riprese si svolgeranno poi da agosto a settembre 2017.

L’annuncio del casting è rivelatore sulla direzione che prenderà il film, che approfondirà sia il rapporto tra Newt e Leta a Hogwarts, sia quello tra Silente e Ginderlwald a Godric’s Hollow. Oltre a presentarci il fratello di Newt.

Animali fantastici 2 uscirà al cinema il 16 novembre 2018. Impazienti?

animali-fantastici-recensione-meme Harry-potter-soldi-quanto-costerebbe-essere-studente-di-hogwarts-costi-prezzi-meme

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento