News

Angry Birds 2 e Jumanji 3, la Sony fissa le date d’uscita


Angry Birds 2 e Jumanji 3, la Sony fissa le date d’uscita

Pennuti arrabbiati e una nuova avventura nella giungla: l'anno prossimo arrivano Angry Birds 2 e Jumanji 3!

di Irene Rosignoli 2/07/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/07/angry-birds-2-jumanji-3-nuovi-film-date-uscita-sony-pictures.png

Pennuti arrabbiati e una nuova epica avventura nella giungla: la Sony Pictures ha fissato ufficialmente le date d’uscita di due titoli molto attesi dai bambini e dalle famiglie, ovvero Angry Birds 2 e Jumanji 3. Il primo vedrà il ritorno dei mitici uccellini tratti dal videogame Rovio, mentre nel secondo troveremo ancora una volta la squadra guidata da Dwayne Johnson alle prese con nuove avventure.

E non ci sarà neanche da aspettare troppo: entrambi arriveranno al cinema l’anno prossimo!

angry-birds-il-film-la-recensione

Angry Birds 2 

La data d’uscita di Angry Birds 2 era stata già fissata in realtà, ma nell’ultimo aggiornamento la Sony ha deciso di spostarla. Lo vedremo quindi qualche giorno prima: non più il 20 settembre 2019, ma il 6 settembre.

Il film sarà ovviamente il seguito del cartoon ispirato al famosissimo videogioco per smartphone in cui bisogna lanciare (letteralmente!) degli uccellini e conquistare punti distruggendo i fortini dei loro nemici, i maialini verdi. Nel film è stata creata una vera e propria mitologia dei Angry Birds, presentando i tre protagonisti Red, Bomb e Chuck e mostrando come è nata la loro rivalità con i maialini. Angry Birds è stato un successo e per questo si è deciso di produrre il sequel, che uscirà proprio in contemporanea con il decimo anniversario del videogame.

jumanji-benvenuti-nella-giungla-la-recensione-meme

Jumanji 3 

Pronti a tornare nella giungla? Dwayne Johnson ha annunciato tramite il suo profilo Instagram la data d’uscita dell’attesissimo Jumanji 3, in cui tornerà insieme agli altri protagonisti Kevin Hart, Karen Gillan e Jack Black. Il film arriverà al cinema il 13 dicembre 2019, scontrandosi direttamente con Star Wars – Episodio IX, una scelta che si è rivelata felice per Jumanji 2 l’anno scorso.

Il capitolo precedente ha superato ogni aspettativa, incassando 960 milioni di dollari in tutto il mondo (tre volte e mezzo l’incasso del film originale degli anni ’90) e diventando l’incasso più alto di sempre per la Sony a livello domestico (ovvero contando i soli USA). È inoltre rimasto al primo posto della classifica per quattro settimane di fila.

Qui il post con cui Dwayne “The Rock” Johnson ha annunciato il suo ritorno in Jumanji 3, per ora ancora senza titolo. “Il gioco non è ancora finito”, dice l’attore, “Jumanji è un film a me molto caro e sono molto riconoscente a tutti coloro che lo hanno reso l’enorme successo che è diventato. Non vedo l’ora di farvi vedere cosa la nostra nuova avventura e i nuovi personaggi hanno in serbo per voi – Natale arriverà presto!”.

 

 

Fonte: Comingsoon

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento