News

Andi Mack, l’intervista esclusiva con il cast della nuova serie Disney Channel


Andi Mack, l’intervista esclusiva con il cast della nuova serie Disney Channel

Dalla creatrice di Lizzie McGuire, arriverà su Disney Channel il prossimo 25 settembre il primo episodio di Andi Mack. Da non perdere!

di Letizia Lara Lombardi 20/09/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/09/Andi-Mack-cast.jpg

Disney Channel sta per lanciare una nuova serie: Andi Mack, che si preannuncia come uno dei nuovi programmi di punta del canale e tratterà il mondo degli adolescenti in modo atipico per il mondo Disney.

Protagonista è Andi (Peyton Elizabeth Lee) una ragazza di 13 anni che vedrà la sua vita sconvolta dal ritorno della sorella maggiore Bex (Lilan Bowden) nella tranquilla cittadina in cui vive. Bex è tornata decisa a rivelarle un grande segreto che le cambierà la vita, rompendo tutti gli equilibri famigliari.

Prodotta da Terri Minsky – la stessa della serie fenomeno Lizzie MC Guire che ha lanciato Hilary Duff -, la serie andrà in onda da lunedì 25 a venerdì 28 settembre alle ore 20.10 e successivamente con un nuovo episodio ogni domenica alle ore 19:45 su Disney Channel (canale 613 di Sky).

Per l’occasione vi proponiamo in esclusiva un’intervista con i membri del cast che ci svelano alcuni segreti dal set!

rapunzel-serie-tv-animata-tangled-before-ever-after-disney-channel-marzo-trailer-meme Forces-of-destini-corti-star-wars-disney-channel-meme

andi-mack-serie-tv-disney-channel-09

Parlateci dei vostri personaggi, chi sono Andi, Buffy, Jonah, Celia, Rebecca…

Peyton Elizabeth Lee: «Andi è un’artista e un’atleta. Ha la parlantina, ma a volte è un po’ goffa. La cosa più bella del mio personaggio è che ci si può identificare in lei. Ognuno può vedere un pezzo di sé stesso in Andi».
Joshua Rush: «Cyrus Goodman è molto particolare. È un po’ strano, ma è molto divertente. È un ragazzo un po’ impacciato che non si è integrato molto a scuola, escludendo Andi e Buffy».
Sofia Wylie: «Buffy Driscoll è molto forte e indipendente. É una dei due migliori amici di Andi insieme a Cyrus. Buffy è molto sicura di sé. Penso sia un personaggio fantastico!».
Asher Angel: «Jonah Beck è un ragazzo molto affascinante. È il capitano della squadra di frisbee, quindi è molto bravo negli sport. È molto popolare a scuola. È la cotta segreta di Andi».
Lauren Tom: «Celia è la matriarca della famiglia Mack. È disciplinata, ma la vedremo presto cambiare e ammorbidirsi. Mostrerà il suo lato più vulnerabile durante il progredire dello show».
Lilan Bowden: «Rebecca “Bex” Mack è un personaggio fantastico da interpretare. Nel primo episodio torna a casa con una sorpresa che cambierà la vita di Andi per sempre. Grazie al cielo, Andi ha una famiglia vicino e un gruppo di amici pronta ad aiutarla».

andi-mack-serie-tv-disney-channel-02

Raccontateci qualcosa della trama:

Peyton Elizabeth Lee: «Andi Mack è la storia di una ragazza che compie 13 anni. È molto emozionante far parte di una nuova serie Disney Channel. Ogni giorno, ho l’impressione di cancellare qualcosa dalla mia lista di cose da fare. Mi sento molto fortunata a far parte della famiglia Disney».

Ci sarà un grande colpo di scena nel primo episodio che ha completamente scioccato il cast…

Lilan Bowden: «Sono rimasta sconvolta quando ho letto il twist nello script. Ricordo di aver pensato “Wow, è fantastico. Questo è incredibile. È un elemento rivoluzionario! L’ho adorato. E sono stata fortunata che uno dei miei desideri si sia avverato quando ho avuto il ruolo di Bexi in Andi Mack».
Peyton Elizabeth Lee: «È stata una grande sfida per me riuscire a interpretare quella scena quando il grande segreto viene svelato nel primo episodio. Nella mia vita personale non ho mai sperimentato niente di così profondo e importante come quel segreto».

andi-mack-serie-tv-disney-channel-12

Com’era l’atmosfera sul set?

Asher Angel: «Ci siamo divertiti tantissimo girando Andi Mack. Sul set si rideva sempre! Ci sono sempre state risate e battute. Ognuno di noi del cast ha legato subito. Non solo sullo schermo, ma anche fuori. Ho un sacco di nuovi amici e non potrei esserne più felice».
Joshua Rush: «Sono completamente d’accordo con Asher. Abbiamo legato tutti e siamo davvero come una famiglia. Siamo tutti molto amici e sono onorato di lavorare accanto a queste persone fantastiche. Questo cast è il meglio del meglio!».

Cosa fate nel vostro tempo libero?

Joshua Rush: «Siamo ossessionati da braccio di ferro. Asher e Sofia [Wylie, che interpreta Buffy Driscoll] si sfidano continuamente! In ogni momento libero che abbiamo li vediamo giocare a braccio di ferro e li senti costantemente urlare “Stai barando” Stai barando!” È troppo divertente guardarli. Io sono il peggiore a braccio di ferro. Perdo sempre, anche contro una persona di 7 anni. Non ne vado orgoglioso. È sempre speciale quando non lavoriamo. Andiamo a giocare a bowling. Andiamo al cinema dopo aver lavorato tutto il giorno sul set. O andiamo semplicemente a mangiare qualcosa. Passiamo insieme gran parte del tempo!».

andi-mack-serie-tv-disney-channel-11

Cosa hai pensato quando ti hanno proposto il ruolo di Andi?

Peyton Elizabeth Lee: «Fin dal principio, ho pensato che Andi Mack fosse uno show speciale. Terri Minsky è la creatrice dello show. Ha creato anche Lizzie McGuire, che è una serie iconica per la Disney. I personaggi che Terri scrive sono davvero unici, autentici e naturali. Ho capito subito che dovevo far parte di questo progetto. I temi dello show sono diversi da tutte le altre serie Disney. Uno dei messaggi è che va bene essere diversi e che il cambiamento può essere una cosa positiva. Enfatizza che tu possa essere te stesso tutto il tempo senza bisogno di scusarti. And Mack celebra la diversità. Lo show rappresenta tutti nel mondo, questa è la ragione per cui penso che ognuno potrà immedesimarsi nella serie».

Il ruolo di Andi è molto impegnativo, ci voleva l’attrice perfetta…

Terri Minsky (executive producer): «Infatti, Peyton è perfetta per il ruolo di Andi. Il team del casting ha visionato migliaia di ragazze per cercare l’attrice perfetta per il ruolo. La Disney mi aveva detto che avrebbe fatto lo show solo con la ragazza giusta. Abbiamo avuto otto settimane per trovarla e abbiamo trovato Peyton dopo otto settimane. Andi Mack è una commedia con molto drama, quindi avevamo bisogno di una grande attrice per la parte. Peyton doveva essere divertente e in grado di interpretare scene tragiche senza apparire troppo triste. Trevor un equilibrio tra le due cose. Non c’era una Numero 2 per il ruolo. Peyton è fantastica».

andi-mack-serie-tv-disney-channel-05

Dove è stato girato lo show?

Michelle Manning (executive producer): «Abbiamo girato Andi Mack nello Utah. C’è un adorabile paese chiamato Magna, che è stato sede di tantissimi show. Abbiamo creato una mensa scolastica in un palazzo! Gran parte dello show è stato girato in location. I nostri unici set sono stati la casa dei Mack e la capanna di Andi. Il Fringe, il negozio dove lavora Bex, è in realtà un salone di parrucchieri quando non stiamo girando!».

Perché i ragazzi dovrebbero guardare Andi Mack in tv?
Peyton Elizabeth Lee: «Penso che tutti dovrebbero guardare Andi Mack perché potranno relazionarsi sia con le storie che con i messaggi dello show. Penso sia davvero importante avere in tv personaggi con cui i ragazzi possano relazionarsi, sullo stesso piano. In più, la serie è anche molto divertente!».

andi-mack-serie-tv-disney-channel-10

Cosa deve aspettarsi il pubblico dalla prima stagione?

Terri Minsky (executive producer):«C’è tutto. C’è il primo amore. Ci sono delle ribellioni. Tocchiamo anche il tema del bullismo. Andi sarà presa d mira da un personaggio di nome Amber in un modo molto doloroso. Sarà un viaggio molto interessante per tutti i personaggi».

qui sotto il trailer di Andi Mack:

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento