News

Andi Mack, confermata la terza stagione della serie Disney


Andi Mack, confermata la terza stagione della serie Disney

In Italia deve andare ancora in onda la seconda, ma Disney Channel ha annunciato già l'arrivo della terza stagione di Andi Mack!

di Irene Rosignoli 21/02/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/02/andi-mack-confermata-terza-stagione-serie-tv-disney.jpg

Alle vostre figlie adolescenti piace la serie Disney Andi Mack? Allora per loro ci sono buone notizie: anche se in Italia deve ancora andare in onda la seconda stagione, Disney Channel ha già in cantiere la terza!

La serie, scritta dall’autrice di Lizzie McGuire, racconta la vita di un’adolescente di nome Andi (Peyton Elizabeth Lee) che vede le sue giornate sconvolte dal ritorno della sorella maggiore Bex (Lilan Bowden) nella tranquilla cittadina in cui vive. Bex è tornata decisa a rivelarle un grande segreto: in realtà non è sua sorella, ma… sua madre! La notizia sconvolgerà ovviamente la vita di Andi, rompendo tutti gli equilibri familiari.

“La scrittura onesta e autentica di Terri Minsky ha permesso al nostro pubblico di rivedersi profondamente in questi personaggi e nel loro viaggio di scoperta di sé stessi”, ha spiegato Gary Marsh, presidente di Disney Channel, nell’annunciare l’arrivo della terza stagione.

Le riprese della prossima stagione di Andi Mack inizieranno presto, mentre gli ultimi episodi della seconda andranno in onda in America a giugno 2018. Siete contenti di questa notizia?

andi-mack-serie-tv-disney-channel-intervista-meme heidi-bienvenida-invito-evento-milano-HP

 

 

Fonte: Comingsoon

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento