News

Alvin and the Chipmunks, su K2 la nuova serie animata in CG


Alvin and the Chipmunks, su K2 la nuova serie animata in CG

Potete dare un'occhiata in anteprima alla nuova serie Alvin and the Chimpmunks con protagonisti Alvin, Theodore e Simon che andrà in onda a settembre

di Anna Chiara Tripodi 12/06/2015

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/06/alvin-e-i-chipmunks.jpg

I dolci scoiattolini Alvin, Theodore e Simon stanno per arrivare su K2 per far ballare, cantare e divertire voi e i vostri bambini. Si tratta di Alvin and the Chipmunks, la nuova serie in computer grafica con protagonisti i personaggi animati inventati nel 1958 da Ross Bagdasarian, e già protagonisti di una famosissima serie televisiva, di film e di numerosi libri per ragazzi.

Questa la trama: La storia inizia quando Dave Seville, cantautore sul viale del tramonto, si imbatte in un trio di scoiattoli dalla voce indimenticabile. Alvin, Theodore e Simon, questi i loro nomi, diventano i ‘figli’ adottivi di Dave facendo la sua fortuna come manager. Con la loro strabiliante voce infatti, il vivace frontman Alvin, il sagace Simon e il paffuto Theodore inizieranno ad esibirsi sui palchi di tutto il mondo diventando un vero fenomeno e vivendo divertenti avventure insieme alle tre star del gruppo delle Chipettes, Brittany, Jeanette ed Eleanor.

L’imperdibile appuntamento è per stasera, venerdì 12 giugno 2015 alle 19.55 con l’anteprima esclusiva dei primi due episodi della serie, che andrà in onda sul canale K2 a partire da settembre.

La guarderete insieme ai vostri bambini?

Qui sotto potete vedere le foto della nuova serie in CG

Cliccate sulla locandina qui sotto per accedere alla scheda della serie tv Alvin and the Chipmunks:

 

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento