News

Alla scoperta del mondo del doppiaggio con Ferdinand Domenica 22 aprile


Alla scoperta del mondo del doppiaggio con Ferdinand Domenica 22 aprile

Domenica 22 aprile partecipate al laboratorio per bambini che permette di scoprire il mondo del doppiaggio dei film in compagnia di Fabrizio De Flaviis. Scoprire qui come partecipare

di Redazione 19/04/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/04/ferdinand-laboratorio-doppiaggio-HP.jpg

Il toro più buono del grande schermo è approdato negli Store Digitali (iTunes, Google Play, Chili Cinema, YouTube, Playstation Network, Xbox Video, TIMVision e Rakuten) oltre che a noleggio su Premium Play e Infinity per far rivivere ai bambini e alle loro famiglie le sue divertenti avventure nella corrida. Ferdinand infatti, anche se ha un aspetto minaccioso, è il più pacifista tra i tori, che odia la violenza e ama invece i fiori. In occasione dell’uscita a noleggio del film 20th Century Fox ha voluto fare un grande regalo ai tutti i suoi fan regalando la possibilità di partecipare a un imperdibile laboratorio alla scoperta del mondo del doppiaggio con Ferdinand. Volete partecipare anche voi? Qui di seguito tutte le info per vivere una giornata in compagnia del dolcissimo toro.

Alla scoperta del mondo del doppiaggio con Ferdinand

Quando e Dove

L’appuntamento è per domenica 22 aprile dalle ore 10.00 alle ore 18.00 presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia (Via San Vittore 21 – Milano)

ferdinand-la-recensione-meme

Cosa

Un laboratorio dedicato ai bambini, accompagnati dalle loro famiglie per provare in prima persona a riprodurre una scena del film, dando voce al toro più tenero del cinema d’animazione. Guidati da Fabrizio de Flaviis, doppiatore professionista e voce italiana di Ferdinand, i piccoli partecipanti avranno la possibilità di entrare a far parte di un vero e proprio doppiaggio, alla scoperta di suoni e rumori creati da oggetti di uso quotidiano e da un’orchestra di strumenti inventati. Un’esperienza indimenticabile e un omaggio a tema Ferdinand per tutti i partecipanti che vorranno mettersi in gioco in prima persona nelle vesti dell’affascinante mestiere di doppiatore.

ferdinand-intervista-al-doppiatore-fabrizio-de-flaviis-meme

Costo e prenotazione

Per partecipare è necessario prenotarsi online su museoscienza.org (massimo 25 partecipanti a laboratorio + accompagnatori). Il laboratorio è gratuito a fronte del pagamento del biglietto di ingresso al Museo. Biglietto intero 10 euro; biglietto ridotto 7,5 euro.

ferdinand-il-trailer-italiano-di-ferdinand-meme

Orari ed età per partecipare

Il laboratorio “doppiatori per un giorno” è riservato ai bambini dai 5 anni.

Questi gli orari dei laboratori, della durata di 45 minuti ciascuno che si terranno nella Sala Conte Biancamano:

  • ore 10.00
  • ore 11.00
  • ore 12.00
  • ore 14.00
  • ore 15.00
  • ore 16.00
  • ore 17.00

Noi ci saremo, e voi?

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento