News

Alla ricerca di Nemo raccontato con le emoji


Alla ricerca di Nemo raccontato con le emoji

In attesa di vedere il sequel a settembre, rinfrescatevi la memoria con questo riassunto di Alla ricerca di Nemo raccontato tramite emoji!

di Irene Rosignoli 4/06/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/06/alla-ricerca-di-nemo-emoji.jpg

Dopo Frozen, Frozen Fever e Star Wars: Il risveglio della Forza, ora tocca a Alla ricerca di Nemo diventare protagonista della serie “Disney movies as told by emoji”, ovvero “I film Disney raccontati tramite emoji“.

Ovviamente il simpaticissimo video è stato realizzato per la promozione di Alla ricerca di Dory, il sequel del film che sta per arrivare nei cinema americani e che noi vedremo a settembre. In attesa del seguito questo riassunto fatto tramite emoji è proprio l’ideale per rinfrescare la memoria e ricordare dove eravamo rimasti nel primo capitolo (in alternativa potete tornare a vederlo al cinema a giugno, com’è stato annunciato qualche giorno fa).

emoji-film-meme alla-ricerca-di-dory-nuovo-trailer-internazionale-giapponese-meme

Prodotto dai Pixar Animation Studios nel 2003, Alla ricerca di Nemo racconta la storia diMarlin, un pesce pagliaccio troppo apprensivo che è terrorizzato dall’idea di lasciare libero il figlio Nemo, il quale ha una disabilità: una pinna più piccola dell’altra. Ma quando il piccolo viene rapito da un sub e portato in un acquario sulla terraferma, il padre non ci pensa due volte a lanciarsi in un disperato viaggio in lungo e in largo per l’oceano per poterlo ritrovare. Il film vinse il Premio Oscar al Miglior film d’animazione ed è ancora oggi tra i più grandi incassi di sempre per un cartoon.

Guardate qui sotto il video di Alla ricerca di Nemo raccontato tramite emoji:

Cliccate qui per accedere alla scheda del film:

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento