News

Alla ricerca di Dory, ecco il trailer!


Alla ricerca di Dory, ecco il trailer!

Come vi avevamo preannunciato Ellen DeGeneres ha pubblicato su EllenTube il trailer di Alla ricerca di Dory! Gurdatelo qui

di Alessia Pipitone 10/11/2015

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/11/Alla-ricerca-di-dory-finding-ellen-degeneres-elletube-pixar-disney.jpg

Ve lo avevamo già preannunciato ieri, ed ecco, finalmente, che il trailer di Alla ricerca di Dory è stato pubblicato su EllenTube, la versione di YouTube di Ellen DeGeneres, doppiatrice della simpatica e smemorata pesciolina. Lo aveva comunicato ieri sulla sua pagina Facebook, mostrandoci il primo poster sullo spin-off di Alla ricerca di Nemo.

La Pixar non ci ha mai deluso, e quest’anno ha sbancato il box office di tutto il mondo con Inside Out che ha superato gli 850 milioni di dollari. In attesa de Il viaggio di Arlo il prossimo 25 novembre, la casa di produzione cinematografica tiene viva l’attenzione anche sul film d’animazione che uscirà l’anno prossimo.

Riley-first-date-il-primo-appuntamento-corto-pixar-meme  inside-out-best-moments-i-momenti-piu-toccanti-del-film-meme

Alla ricerca di Dory comincerà sei mesi dopo la conclusione di Alla ricerca di Nemo. Dory vive una normale e serena vita sulla stessa barriera corallina, assieme ai pesci pagliaccio, e lottando contro la sua amnesia perenne. Un giorno partecipa assieme a Nemo a una gita scolastica, per vedere le mante tornare a casa; questo la fa stare male, perché lei non sa da dove proviene. Il film sarà principalmente ambientato al California Marine Biology Institute, un grande complesso che si occupa della riabilitazione degli animali marini, dove Dory è nata e cresciuta. Conosceremo nuovi personaggi, come un polpo, dei leoni marini, un beluga e molti altri.

L’uscita del film nelle sale Usa è previsto per il 17 giugno 2016, mentre in Italia arriverà il 14 settembre. Il regista sarà lo stesso di Alla ricerca di Nemo, Andrew Stanton, e i doppiatori saranno Ellen DeGeneres (Dory), Albert Brooks (Marlin), Diane Keaton (Jenny), Eugene Levy (Charlie), Ty Burrell (Bailey), Willem Dafoe (Gill) e Vicki Lewis (Deb).

Alla ricerca di Dory, il primo poster del film

E voi cosa ne pensate del trailer di Alla ricerca di Dory? A noi sembra che ci farà affezionare ancora di più alla dolce pesciolina!

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento