News

Alice Through the Looking Glass, una clip che cade dal cielo


Alice Through the Looking Glass, una clip che cade dal cielo

Disney rilascia una brevissima clip di quel che sarà presumibilmente il trailer del sequel di Alice in Wonderland, Alice Through the Looking Glass

di Alessia Pipitone 2/11/2015

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/11/alice-through-the-looking-glass-first-footage-clip-trailer-.jpg

Il sequel delle nuove avventure di Alice in Wonderland, è in arrivo nelle sale italiane il prossimo 25 maggio 2016. Disney ha rilasciato una brevissima clip di quello che sembra essere un estratto del trailer di Alice Through the Looking Glass, attraverso il profilo twitter con la frase “Oggi è una data molto importante. È tempo di cadere”, che sia in arrivo il trailer completo?

Alla regia del film questa volta ci sarà James Bobin (I Muppet) e non Tim Burton che aveva diretto il film del 2010. Rimangono invece invariati diverse figure del cast: la sceneggiatura sarà ancora una volta scritta da Linda Woolverton, e tra gli attori troviamo Mia Wasikowska (Alice), Johnny Depp (il Cappellaio Matto), Helena Bonham Carter (La Regina Rossa) e Matt Lucas (PincoPanco, PancoPinco). Confermato anche il ritorno di buona parte dei tecnici, tra cui Colleen Atwood per i costumi, Ken Ralston per gli effetti visivi, Dan Hennah per le scenografie, Stuart Dryburgh per la fotografia, Peter King per il makeup e Danny Elfman per le musiche.

jhonny-depp-unfortunately-the-milk-meme   tutti-i-film-disney-in-uscita-fino-al-2020-meme

Il filmato si apre con la scritta “È ora di tornare indietro” e poi vediamo Alice che, dopo essere uscita da una porta nel cielo, precipita a caduta libera verso il basso. Non perdetevela!

Guardate la clip di Alice Through the Looking Glass, qui di seguito!

Fonte: Collider

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento