News

Albert e il diamante magico, una clip in esclusiva per festeggiare l’uscita al cinema


Albert e il diamante magico, una clip in esclusiva per festeggiare l’uscita al cinema

Due monelli, il diamante più grosso del mondo e alcuni ladruncoli mal intenzionati. Ecco gli ingredienti della favola Albert e il diamante magico al cinema da oggi

di Redazione 18/06/2015

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/06/albert-diamante-magico-clip-esclusiva-movieforkids.jpg

Colorato, allegro, pieno di fantasia e spensieratezza. Ha il sapore dei cartoni di una volta Albert e il diamante magico, il film d’animazione ideale per i più piccoli in arrivo oggi al cinema.

Per l’occasione vi presentiamo una clip in esclusiva che mostra i due monelli protagonisti proprio nella scena in cui decidono di aiutare i cattivi a rubare il prezioso diamante del titolo. Ma non sanno di stare per cadere in un inganno…

Amicizia, avventura e un pizzico di incoscienza sono gli ingredienti chiave di questa favola danese direttada Karsten Kiilerich e distribuito in Italia da Notorious Pictures.

Questa la trama di Albert e il diamante magico, in uscita al cinema dal 18 giugno 2015:  Albert è la storia di un bambino intelligente e sfacciato che, dopo aver distrutto accidentalmente la statua dell’eroe locale, per risolvere il guaio che ha combinato, deciderà di partire all’avventura per diventare lui stesso un capitano! Un piccolo gioiellino dell’animazione per il divertimento di tutta la famiglia.

Buona visione!

Albert-trailer-italiano-meme-con-scritta   albert-concorso-danimarca-meme

Guardate anche tante foto di Albert e il diamante magico:

Cliccate sulla locandina qui sotto per accedere alla scheda del film:

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento