News

Adventure Time, in arrivo la nuova mini serie Rotta sull’isola


Adventure Time, in arrivo la nuova mini serie Rotta sull’isola

In arrivo anche in Italia la mini serie tv Rotta sull'isola, che risponderà a tantissime domande sui protagonisti di Adventure Time

di Redazione 5/04/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/01/adventure-time-islands.jpg

Il successo della serie tv di Cartoon Network Adventure Time è inarrestabile e ora prosegue con una nuova mini serie, intitolata Rotta sull’isola in cui di due amici sono protagonisti di un’avventura senza precedenti, oltre i confini dell’Oceano. Lasciano, infatti, per la prima volta la terra di Ooo, seguendo il richiamo inarrestabile delle proprie origini.

La nuova serie, composta da 8 episodi, dopo un naufragio, Finn si ritrova solo su un’isola deserta mentre BMO prigioniero di una realtà virtuale. Jake riuscirà a salvare Finn e i due, insieme a Marisol, inizieranno una sfrenata ricerca per mettere in salvo la piccola console che li porterà ad avere il primo inaspettato incontro con gli umani. Prima d’ora, infatti, non erano mai stati visti e per questo Finn temeva di essere l’ultimo sopravvissuto della sua specie. Incontrandoli scoprirà il perché della loro scomparsa e del loro strano comportamento. Questo momento sarà indimenticabile per Finn, che avrà finalmente la possibilità di conoscere i suoi genitori, Minerva e Martin, e la loro storia. Dietro questo incontro si celerà, però, una scoperta inaspettata sulla vera identità di Marisol.

La mini serie di Adventure Time Rotta sull’isola andrà in onda su Cartoon Network dal 10 aprile a partire dalle ore 18.50.

adventure-time-film-meme-con-scritta adventuretime-lego-meme-con-scritta

Qui sotto alcune immagini di Adventure Time – Rotta sull’isola:

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento