News

Abel – Il figlio del vento, tre nuove clip sul film d’amicizia tra un bambino e un’aquila


Abel – Il figlio del vento, tre nuove clip sul film d’amicizia tra un bambino e un’aquila

Dopo Belle e Sebastien, arriva al cinema Abel - Il figlio del vento, nuova storia d'amicizia tra un bambino e un animale. Ecco le prime clip dal film

di Corinna Spirito 15/09/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/09/abel-figlio-del-vento-tre-clip.jpg

Mancano pochi giorni all’arrivo nelle sale di Abel – Il figlio del vento, l’intensa favola di scoperta e di speranza che ha per protagonisti Lukas e Abel. Il primo è un bambino che porta sulle proprio spalle il peso della morte della mamma, che ha perso la vita salvandolo da un incendio, mentre Abel è un aquilotto caduto nel bosco, salvato e accudito proprio dal bambino. Un’amicizia insolita ma molto forte, sulla scia di quella tra Belle e Sebastien, film che nel 2014 fece molto successo.

Nell’attesa dell’arrivo nelle sale della pellicola, il prossimo 29 settembre, possiamo gustarci tre nuove clip. La prima si intitola Fratelli del vento ed è dedicata a Lukas. Il personaggio di Jean Reno ci dice qualcosa di più sull’infanzia del bambino e sulla freddezza di suo padre.

La seconda clip, Il sostentamento dei piccoli, è invece incentrata su Abel e sul mondo delle aquile, in cui il cucciolo più forte deve scacciare dal nido il fratello più debole.

La terza clip, Abel ce l’hai fatta, mostra il bellissimo rapporto di amicizia tra l’animale selvatico e il bambino.

Che ne pensate di queste prime scene? Porterete i vostri figli a vedere questo film?

belle-e-sebastien-gallery-video-meme  20-personaggi-disney-trasformati-in-animali

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento