Abel – Il figlio del vento, in esclusiva il backstage del film
In esclusiva per voi il making of di Abel - Il figlio del vento. Per scoprire tutti i segreti dietro le bellissime immagini del film per tutta la famiglia

Ci sono film che bisogna vedere al cinema. Abel – Il figlio del vento è uno di questi. Storia della straordinaria amicizia tra un ragazzo e un cucciolo d’aquila, il film diretto a quattro amni dai registi Gerardo Olivares e Otmar Penker regala allo spettatore riprese mozzafiato sugli splendidi panorami delle Alpi alla scoperta di come vivono questi rapaci.
Per girare il film, nato inizialmente come documentario a cui è stata agganciata una storia di fiction soltanto in un secondo momento, la troupe ha impiegato quattro anni di lavoro per riuscire a immortalare la vita delle aquile, senza lasciarsi fermare dal clima o dai pericoli della montagna, e nemmeno dalla difficoltà di alcune riprese.
Per scoprire qualcosa di più sul film, da oggi 29 settembre al cinema, guardate qui sotto il backstage sottotitolato in italiano che vi mostriamo in esclusiva:
Guardate qui sotto anche le immagini di Abel – Il figlio del vento