News

Abel – Il figlio del vento, in esclusiva il backstage del film


Abel – Il figlio del vento, in esclusiva il backstage del film

In esclusiva per voi il making of di Abel - Il figlio del vento. Per scoprire tutti i segreti dietro le bellissime immagini del film per tutta la famiglia

di Redazione 29/09/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/09/Abel-il-figlio-del-vento-backstage-in-esclusiva.jpg

Ci sono film che bisogna vedere al cinema. Abel – Il figlio del vento è uno di questi. Storia della straordinaria amicizia tra un ragazzo e un cucciolo d’aquila, il film diretto a quattro amni dai registi Gerardo Olivares e Otmar Penker regala allo spettatore riprese mozzafiato sugli splendidi panorami delle Alpi alla scoperta di come vivono questi rapaci.

Per girare il film, nato inizialmente come documentario a cui è stata agganciata una storia di fiction soltanto in un secondo momento, la troupe ha impiegato quattro anni di lavoro per riuscire a immortalare la vita delle aquile, senza lasciarsi fermare dal clima o dai pericoli della montagna, e nemmeno dalla difficoltà di alcune riprese.

Abel-il-figlio-del-vento-backstage-in-esclusiva-meme     abel-il-figlio-del-vento-recensione-meme

Per scoprire qualcosa di più sul film, da oggi 29 settembre al cinema, guardate qui sotto il backstage sottotitolato in italiano che vi mostriamo in esclusiva:

You need Flash Player 9 or later installed to play this s3streamingvideo

Guardate qui sotto anche le immagini di Abel – Il figlio del vento

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento