News

A casa dei Loud, arriva lo spin-off I Casagrande


A casa dei Loud, arriva lo spin-off I Casagrande

Vi piacciono le avventure di Lincoln Loud? Dopo A casa dei Loud è in arrivo anche lo spin-off: I Casagrande, incentrato su una caotica e divertentissima famiglia multiculturale

di Irene Rosignoli 3/07/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/07/casagrande-a-casa-dei-loud-nickelodeon-nuova-serie-spin-off.jpg

Ai vostri figli piacciono le avventure di Lincoln nella serie A casa dei Loud? Oltre al film d’animazione è in arrivo una bella sorpresa per tutti i fan: Nickelodeon ha infatti dato il via libera alla produzione di una serie spin-off che si comporrà di 20 episodi e sarà incentrata sulla famiglia dei Casagrande. Per chi non lo sapesse, si tratta della famiglia di uno degli amici del protagonista, ovvero Ronnie Anne, che quindi diventerà la star del suo show personale!

A-casa-dei-loud-tutto-sulla-serie-tv-nickelodeon-meme

A casa dei Loud

Ancora al primo posto come serie più vista tra i cartoni per bambini tra i 6 e gli 11 anni, A casa dei Loud segue le disavventure di un ragazzino che è l’unico fratello in una casa con cinque sorelle più grandi, cinque sorelle più piccole e un solo bagno. La vita a casa Loud può essere davvero folle: tra esperimenti scientifici finiti male e lunghi viaggi in auto, non c’è problema troppo grande (o stanza troppo piccola) per Lincoln. Il segreto di Lincoln per sopravvivere a casa Loud? Bisogna sempre avere un piano. Con l’aiuto del suo migliore amico Clyde, Lincoln riesce a cavarsela in ogni situazione!

a-casa-dei-loud-meme-film

Lo spin-off I Casagrande 

I Casagrande sarà incentrato sulla famiglia di Ronnie Anne, comparsa per la prima volta in un episodio speciale. Ronnie e suo fratello Bobby Santiago si sono trasferiti a Great Lakes City e si stanno adattando alla loro nuova vita insieme alla loro grande e caotica famiglia multi-generazionale, appunto i Casagrande. Nel corso della serie Ronnie farà nuovi amici, rafforzerà il legame con la sua famiglia e esplorerà tutti i divertimenti della vita di città. Nel frattempo seguiremo anche Bobby mentre aiuta il nonno Hector a gestire il negozio di famiglia ed esplora il quartiere conoscendo alcuni nuovi compagni di gioco davvero particolari.

Anche se avranno la loro serie personale, i Casagrande compariranno anche nella terza stagione di A casa dei Loud e avranno un nuovo episodio speciale nella quarta stagione.

Secondo Chris Viscardi di Nickelodeon, I Casagrande non potrebbe arrivare in un momento migliore, dato che parlerà di una grande famiglia multiculturale e composta da membri di tutte le età che nonostante la confusione quotidiana si amano e si sostengono a vicenda. Per assicurarsi di rappresentare al meglio le origini latine di questa famiglia, infatti, lo studio ha assunto come consulente l’animatore Lalo Alcaraz, che ha già lavorato anche a Coco della Pixar. L’artista sarà qui un consulente e produttore culturale.

 coco-film-pixar-scene-piu-commoventi-meme

Fonte: Animation Magazine

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento