Titan A. E.


http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2013/10/titan-a-e-locandina-dvd1.jpg
Titolo originale: Titan A. E.
Anno: 2000
Genere: Animazione
Regia: Don Bluth, Gary Goldman, Art Vitello
Interpreti:
Voci: Francesco Bulckaen (Cale Tucker), Chiara Colizzi (Akima), Roberto Pedicini (Capitan Joseph Korso), Mino Caprio (Gune), Mauro Dinelli (Preed), Alessandra Cassioli (Stith), Luigi La Monica (Professor Sam Tucker)
Sceneggiatura: Joss Whedon, Ben Edlund, John August
Formato: DVD
Numero dischi: 1
Data uscita: 01/04/2011
Distribuzione: 20th Century Fox
Tracce audio:
Inglese (Dolby Digital 5.1), Italiano (Dolby Digital 5.1)
Sottotitoli:
Italiano, Inglese
Contenuti extra:
Sito Ufficiale:
Altre edizioni:

Trama:

Nella sua corsa verso uno svilupppo tecnologico sempre piú avanzato, l’umanità nel 3028 ha realizzato un’astronave sperimentale capace di generare e controllare una grandisima quantità di energia: il Titan. Ritenendolo una minaccia per la loro sopravvivenza, i Drej, una spietata razza aliena la cui struttura fisica è composta di pura elettricità, attaccano e distruggono la Terra. Il professor Sam Tucker al comando del Titan riesce però a lasciare il pianeta prima della catastrofe e a sparire nelle profondità della Galassia. Quindici anni dopo i terrestri sopravvissuti abitano nelle colonie di lavoro disperse nello spazio ed è in una di queste che il capitano Joseph Korso rintraccia Cale Tucker, il figlio diciannovenne del professore. Da quel momento il giovane diventerà la pedina fondamentale per ritrovare il Titan prima che se ne impadroniscano i Drej.

Riccardo, 7 anni

Titan A. E., una space opera mancata

di

Demis Biscaro

Anno 3043. Cale Tucker è un giovane operaio che lavora in una delle tante colonie sparse per la Galassia dopo che quindici anni prima una potentissima razza aliena, i Drej, ha distrutto la Terra. Da allora Cale non ha più contatti con suo padre, il pro …

Continua
Foto18 immagini
Poster2 locandine
Scheda Film
http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2013/01/Titan-A.E-05.jpg
Per saperne di più leggi tutte le news