Dragons – I cavalieri di Berk – Volume 1


http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2013/11/dragons-i-cavalieri-di-berk-dvd-copia.jpg
Titolo originale: Dragons: Riders of Berk
Anno: 2012
Genere: Animazione
Regia: Louie del Carmen, John Sanford
Interpreti:
Voci: Flavio Aquilone (Hiccup), Maria Letizia Scifoni (Astrid Hofferson), Gabriele Patriarca (Gambedipesce), Letizia Ciampa (Testa Bruta), Mattia Ward (Testa di tufo), Alessio Nissolino (Moccicoso), Carlo Valli (Skaracchio), Roberto Draghetti (Stoick)
Sceneggiatura:
Formato: Dvd
Numero dischi: 2
Data uscita: 05/09/2013
Distribuzione: 20th Century Fox
Tracce audio:
Italiano 2.0 Surround Dolby Digital, Inglese 5.1 Dolby Digital
Sottotitoli:
Italiano, Inglese non udenti
Contenuti extra:
L'orma del drago - 1a parte, Evoluzione di Thunderdrum, Draghi in musica - Videoclip Heavvy Metal, Nel mondo di Dreamworks Animation
Sito Ufficiale: http://www.cartoonnetwork.it/show/dreamworks-dragons-i-cavalieri-di-berk
Altre edizioni:

Trama:

I draghi sono ormai come di casa a Berk, il villaggio vichingo dove abitano Hic e i suoi amici, ma stanno mettendo a dura prova la pazienza degli abitanti. La convinvenza tra umani e draghi infatti non è delle più semplici, con i primi che devono continuamente riparare quello che viene distrutto (oltre a stare particolarmente attenti all’orologio perché alle tre arriva una pioggia decisamente inaspettata) dai secondi, che inoltre sono protagonisti di continui furti di cibo. Il burbero eremita Mildew cerca di approfittare di questo malcontento per far cacciare i draghi dal villaggio e toccherà a Hiccup (e ai suoi amici Astrid, Gambedispesce, Moccicoso, Testa Bruta e Testa di Tufo) dimostrare che i draghi sono davvero i migliori amici dell’uomo fondando un’accademia per addestrarli in modo da renderli utili alla comunità.
La seconda stagione, intitolata Dragons Raider – I Paladini di Berk arriva dopo il grande successo del film DreamWorks Dragon Trainer 2!

Alex, 4 anni, Giorgio, 2 anni

Dragons – I cavalieri di Berk, il pregio della serialità

di

Karin Ebnet

Se c’è una cosa che la DreamWorks sa fare bene è tenere desta l’attenzione sui suoi franchise facendo fare da ponte, tra un capitolo cinematografico e l’altro, alle serie tv. C’è riuscito con successo sia con Madagascar (con lo spin-off sui Pinguini) s …

Continua
Video3 filmati
Foto19 immagini
Scheda Serie Tv
http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2013/03/Dragons-cavalieri-di-Berk-03.jpg
Per saperne di più leggi tutte le news