Ape Maia – Il film (Blu-ray)


http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/01/ape-maia-blu-ray.jpg
Titolo originale: Maya the Bee Movie
Anno: 2014
Genere: Animazione
Regia: Alexs Stadermann, Glenn Fraser
Interpreti:
Voci: Antonella Baldini (Maia), Davide Garbolino (Willy), Antonio Angrisano (Flip), Beatrice Margiotti (Miss Cassandra), Maria Pia Di Meo (La regina), Stefanella Marrama (Ronzelia), Federico Bebi (Pungolo)
Sceneggiatura: Fin Edquist
Formato: Blu-ray
Numero dischi: 1
Data uscita: 15/01/2015
Distribuzione: Notorius Pictures / 01 Distribution
Tracce audio:
Sottotitoli:
Contenuti extra:
Sito Ufficiale:
Altre edizioni: Il film esce anche in Dvd

Trama:

Maia è una piccola ape dalla personalità molto spiccata.
Sullo sfondo di una lotta secolare tra api e calabroni, Maia nasce in un alveare dominato dal conformismo dove non è facile essere diversi. I suoi buffi sforzi per essere come gli altri e diventare una brava ape la portano immediatamente in conflitto con la consigliera dell’Ape Regina, malvagia e maniaca delle regole.
Quando Maia scopre che la consigliera sta complottando per rubare la pappa reale, unico alimento dell’Ape Regina, Maia viene indotta a lasciare l’alveare. Accompagnata dal suo migliore amico Willy, Maia vola nel prato in una esilarante avventura alla scoperta di sé. Seguendo il consiglio di Flip la cavalletta, intraprende un fantastico viaggio durante il quale incontra altri strani amici insetti e fa amicizia con Pungolo, il figlio del capo delle vespe. Scopre così che le vespe non sono cattive come le avevano insegnato.
Proprio quando Maia sembra aver trovato la sua strada e si gode la vita nel prato, viene a sapere che la consigliera reale ha detronizzato la regina e sta pianificando di allontanare i calabroni una volta per tutte. Riuscirà una piccola ape a sconfiggere la malvagia consigliera reale e porre fine alla battaglia tra api e calabroni?

Video3 filmati
Foto39 immagini
Poster1 locandine
Scheda Film
http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2014/05/lape-maia-il-film-17.jpg
Per saperne di più leggi tutte le news