Winx Club – Il mistero degli abissi


http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2014/05/Winx-club-mistero-degli-abissi-poster-01.jpg
Titolo originale: Winx Club - The Mystery of the Abyss
Anno: 2014
Genere: Animazione
Regia: Iginio Straffi
Interpreti:
Voci: Letizia Ciampa (Bloom), Perla Liberatori (Stella), Ilaria Latini (Flora), Gemma Donati (Musa), Domitilla D'Amico (Tecna), Laura Lenghi (Aisha)
Sceneggiatura: Iginio Straffi
Data uscita: 04/09/2014
Durata: 98
Distribuzione: 01 Distribution
Sito Ufficiale: http://www.winxclubthemovie.com/movie3/

Trama:

Il Winx Club torna negli Abissi dell’Oceano Infinito! Grazie alla loro nuova alleata Politea, le Trix sono riuscite a liberare Tritannus dalla sua prigione scambiando la sua vita con quella del principe Sky. Il loro malvagio piano di conquista della Dimensione Magica sembra più vicino che mai al successo. Per salvare il principe, Bloom potrà contare sull’aiuto delle sue amiche di sempre, le Winx, e delle piccole Selkie. Le Winx ce la faranno a sconfiggere le Trix e la loro nuova alleata Politea? Cosa accadrà se non riusciranno a salvare Sky e ristabilire l’equilibrio dell’Oceano Infinito? Magia, trasformazioni, ed un antico mistero magico… le Winx saranno più unite che mai in questa nuova emozionante avventura!

Alex, 5 anni, Giorgio, 3 anni

Winx Club – Il mistero degli abissi, le magiche moschettiere

di

Karin Ebnet

Bloom, Flora, Musa, Tecna, Stella e Aisha: sono loro le protagoniste del Winx Club, serie tv di successo tutta italiana approdata con ben tre lungometraggi sul grande schermo. Come i moschettieri sono “Tutte per una e una per tutte”, si muovono sempre …

Continua
Sara, 9 anni, e Emma, 6 anni

Winx Club – Il mistero degli abissi, si torna sott’acqua!

di

Paolo Paglianti

In casa nostra le Winx sono più delle amiche che dei personaggi di fantasia: tra bambole, quaderni, cartelle e – naturalmente – cartoni in Dvd e sulla Tv satellitare, le avventure delle fatine di Iginio Straffi sono un appuntamento quasi quotidiano. Na …

Continua
Video4 filmati
Foto61 immagini
Poster5 locandine
Home Video
Per saperne di più leggi tutte le news
This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento