Tuck Everlasting: Vivere per sempre


http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/04/poster-italiano.jpg
Titolo originale: Tuck Everlasting
Anno: 2002
Genere: Live action
Regia: Jay Russell
Interpreti: Alexis Bledel (Winifred 'Winnie' Foster), Jonathan Jackson (Jesse Tuck), William Hurt (Angus Tuck), Sissy Spacek (Mae Tuck), Scott Bairstow (Miles Tuck), Ben Kingsley (uomo in giallo), Amy Irving (signora Foster), Victor Garber (Robert Foster)
Voci:
Sceneggiatura: Jeffrey Lieber, James V. Hart
Data uscita: 14/11/2003
Durata: 90
Distribuzione: Buena Vista International Italia
Sito Ufficiale:

Trama:

La famiglia Tuck nasconde un segreto insolito: dopo aver bevuto da una fonte ai piedi di un albero sono diventati immortali. Per questo ora vivono lontani dalla società, nascosti nel bosco, finché la giovanissima Winnie, fuggita di casa dopo l’ennesimo litigio con la madre, viene ospitata nella loro casa. Qui trascorre molti giorni in compagnia di Jesse, il piú giovane dei due figli dei Tuck, finendo per innamorarsene. Tuttavia per lei non sarà facile scegliere se bere dalla fonte e restare col ragazzo o tornare alla sua vita mortale. Senza contare che un misterioso Uomo in Giallo è sulle tracce dei Tuck e ha già intuito il loro segreto…

Riccardo, 8 anni

Tuck everlasting, l’eternità è un tempo troppo lungo

di

Demis Biscaro

Seconda trasposizione cinematografica del romanzo per ragazzi di Natalie Babbit “Tuck Everlasting” (in Italia “La fonte magica”), il film ripercorre la storia di Winnie, una quindicenne dei primi del ’900 che dopo un litigio con la madre fugge di casa …

Continua
Video1 filmati
Foto7 immagini
Poster3 locandine
Home Video
Per saperne di più leggi tutte le news
This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento