The Big Bad Fox and other Tales


http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/05/The-big-bad-fox-and-other-tales-le-grand-mechant-renard-et-autres-contes-poster-02.jpg
Titolo originale: Le grand méchant renard et autres contes
Anno: 2017
Genere: Animazione
Regia: Benjamin Renner, Patrick Imbert
Interpreti:
Voci:
Sceneggiatura: Jean Regnaud, Benjamin Renner
Data uscita: 21/06/2017
Durata: 79
Distribuzione:
Sito Ufficiale:

Trama:

Il film è composto da tre episodi:

The Big Bad Fox racconta le disavventure di una giovane volpe piuttosto goffa che si scontra continuamente con una gallina dal carattere deciso che vorrebbe mangiare ma senza successo. Stanco di queste  ripetute umiliazioni Volpe si decide a rubare le uova della gallina di covarle e poi mangiarle. Un piano che all’apparenza sembra perfetto… fino alla nascita dei giovani pulcini!

A Baby to deliver segue le avventure di un’anatra e di un coniglio che conversano tranquillamente sotto un albero di mele. Mentre il coniglio sta mordendo una mela, improvvisamente un ramo dell’albero si spezza e gli piomba sulla testa una cicogna con in braccio un bambino che doveva consegnare ai genitori. Cadendo però si è spezzata un’ala e non può più volare. Per questo lascia il bebé, un biberon e l’indirizzo dei genitori al coniglio, all’anatra e al loro amico maiale e fugge via. Toccherà a loro trovare la casa del piccolo.

You have to save Christmas: Il maiale al risveglio trova davanti alla porta il Coniglio e l’anatra eccitati per l’arrivo del Natale e decidono di realizzare un pupazzo di neve. È in quel momento che scorgono Babbo Natale aggrappato a una finestra pronto a cadere. Senza comprendere che si tratta solamente di una decorazione natalizia, i tre amici decidono di correre in suo soccorso. Maldestri come pochi, fanno cadere Babbo Natale che si rompe in due. Convinti di aver ucciso il vero Babbo Natale, i tre decidono di sostituirlo nella distribuzione dei doni. Perché, al contrario di quanto crede Maiale, loro sono “adulti responsabili”…

Video1 filmati
Foto17 immagini
Poster2 locandine
Home Video
Per saperne di più leggi tutte le news
This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento