Solo – A Star Wars Story


http://www.movieforkids.it/wp-content/gallery/solo-a-star-wars-story-2018-poster/solo-a-star-wars-story-nuovo-poster-italiano.jpg
Titolo originale: Solo: A Star Wars Story
Anno: 2018
Genere: Live action
Regia: Ron Howard
Interpreti: Alden Ehrenreich (Han Solo), Emilia Clarke (Qi'ra), Woody Harrelson (Tobias Beckett), Donald Glover (Lando Calrissian), Thandie Newton (Val), Phoebe Waller-Bridge (L3-37), Joonas Suotamo (Chewbecca), Paul Bettany (Dryden Vos)
Voci:
Sceneggiatura: Jon Kasdan, Lawrence Kasdan
Data uscita: 23/05/2018
Durata: 135
Distribuzione: The Walt Disney Company Italia
Sito Ufficiale:

Trama:

Il film diretto da Ron Howard ci racconterà le prime avventure del mitico Han Solo, personaggio diventato iconico con il volto di Harrison Ford. Qui sarà interpretato da Alden Ehrenreich, che raccoglierà il testimone per regalarci una versione giovane del personaggio, prima che diventasse la leggenda della saga di Star Wars. Scopriremo quindi come ha fatto a diventare contrabbandiere, come ha incontrato il suo fedele amico e co-pilota Chewbacca e quali rocambolesche avventure ha condiviso con Lando Calrissian. Ma soprattutto come è entrato in possesso del mitico Millennium Falcon. Conosceremo anche alcune figure chiave che hanno formato il suo carattere ribelle, come quella di Qi’Ra (Emilia Clarke), una donna ancora misteriosa che si unirà alla sua battaglia, e quella di Tobias Beckett (Woody Harrelson), il suo mentore.

Solo – A Star Wars Story la recensione dello spin-off che piacerà ai bambini

di

Karin Ebnet

Rogue One è lo spin-off perfetto. Racconta una storia inedita dell’universo di Star Wars pur distaccandosene completamente. Un mix tra dramma Shakeaspeariano e film di guerra che ha conquistato all’istante i fan di Guerre Stellari. Meno i bambini però, …

Continua
Foto24 immagini
Poster7 locandine
Home Video
Per saperne di più leggi tutte le news
This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento