Pongo – Il cane milionario


http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2014/07/Pongo-Il-cane-milionario-poster.jpg
Titolo originale: Pancho, el perro millonario
Anno: 2014
Genere: Live action
Regia: Tom Fernández
Interpreti: Ivan Massagué (Alberto), Patricia Conde (Patricia), Armando del Río (Montalban), Alex O'Dogherty (Scatto), Secun de la Rosa (Tenaglia), César Sarachu (Mario), Guillermo Creuheras (Pablo), Denisse Peña (Claudia), Marta Hazas (Eva), Manu Baqueiro (Miguel), Chiqui Fernández (Maria), David Fernández (Felipe), María Castro (Luisa), Eloy Azorín (Pedro), Miki Nadal (guardiano)
Voci:
Sceneggiatura: Tom Fernández
Data uscita: 25/09/2014
Durata: 94
Distribuzione: Eagle Pictures
Sito Ufficiale:

Trama:

Pongo è un cane ricco sfondato: un biglietto della lotteria ha cambiato per sempre la sua vita e ora vive nel lusso, con tutte le stravaganze dei ricchi ereditieri e con un segretario personale pronto a soddisfare ogni suo capriccio. Montalban, un multimilionario senza scrupoli, desidera però fare affari con Pongo e, con le buone o con le cattive, vuole trasformarlo in una star dell’industria del giocattolo. Dopo un tentativo fallito di rapimento, Pongo fugge via e attraverso questa avventura scoprirà la vera ricchezza: l’amicizia.

Alex, 5 anni, Giorgio, 3 anni

Pongo, un cane da amare

di

Karin Ebnet

La Spagna ha un grande merito: quello di avere un’attenzione particolare verso la cinematografia dei bambini. Dopo Le avventure di Fiocco di Neve arriva un nuovo lungometraggio pensato per i più piccoli, questa volta con un protagonista in carne ed oss …

Continua
Video1 filmati
Foto20 immagini
Poster2 locandine
Home Video
http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/01/pongo-Blu-ray.jpg
Per saperne di più leggi tutte le news
This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento