Le storie di Biancaneve – Il cacciatore e la regina di ghiaccio


http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/11/il-cacciatore-e-la-regina-di-ghiaccio-charlize-theron.jpg
Titolo originale: The Huntsman Winter's War
Anno: 2016
Genere: Live action
Regia: Cedric Nicolas-Troyan
Interpreti: Jessica Chastain (Sara); Chris Hemsworth (The Huntsman); Emily Blunt (Freya); Charlize Theron (Ravenna); Sam Claflin (William); Sheridan Smith (Mrs. Bromwyn); Sophie Cookson (Pippa); Colin Morgan (Duke of Blackwood); Nick Frost (Nion); Rob Brydon (Gryff)
Voci:
Sceneggiatura: Evan Daugherty
Data uscita: 21/04/2016
Durata:
Distribuzione: Universal Pictures
Sito Ufficiale:

Trama:

Molto prima che la cattiva Regina Ravenna (Theron) fosse ritenuta scomparsa per opera di Biancaneve, la strega guardò silenziosamente sua sorella, Freya (Blunt), scappare dal suo regno a causa di un incredibile tradimento. Freya, la giovane regina del ghiaccio, con l’abilità di congelare tutti i suoi avversari passò così decine di anni in un lontano palazzo reclutando una legione di cacciatori fatali, incluso Eric (Hemsworth) e la guerriera Sara (Chastain), per scoprire poi che i suoi soldati prediletti ignorarono l’unico monito della regina: “Dovrete sempre indurite i vostri cuori all’amore”.

Quando Freya scopre la sconfitta di sua sorella Ravenna, convoca i suoi soldati rimanenti per riportare lo Specchio delle Brame a casa dell’unica strega rimasta che può sfruttare il suo potere. Ma una volta scoperto che Ravenna può essere resuscitata nelle sue profondità dorate, le sorelle malvagie insieme minacciano queste terre magiche con il doppio della forza più oscura che si sia mai vista. Ora, il loro esercito sembrerà imbattibile…almeno fino al momento in cui i due cacciatori banditi dal regno, colpevoli di aver infranto l’unica regola della loro regina, riusciranno a tornare – combattendo – l’uno per l’altra..

Video15 filmati
Poster8 locandine
Home Video
Per saperne di più leggi tutte le news
This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento