La scuola più pazza del mondo


http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2013/12/scuola-piu-pazza-del-mondo-poster.jpg
Titolo originale: After School Midnighters
Anno: 2012
Genere: Animazione
Regia: Hitoshi Takekiyo
Interpreti:
Voci: Jolanda Granato (Miko), Serena Clerici (Mako) Gea Riva (Mutsuko), Claudio Moneta (Kun), Riccardo Peroni (Scheletro), Andrea Bolognini (Michael), Gabriele Marchingiglio (Fred), Dario oppido (Pinia), Elisabetta cesone (Lumiere), Mavi Felli (Dunkelheit), Pietro Ubaldi (Bach), Luca Sandri (Mozart), Raffaele Farina (Beethoven), Sergio Troiano (Chabris)
Sceneggiatura: Yōichi Komori
Data uscita: 27/02/2014
Durata: 95
Distribuzione: Microcinema
Sito Ufficiale: https://www.facebook.com/lascuolapiupazzadelmondo

Trama:

Nella scuola elementare St. Claire arrivano in visita tre simpatiche bambine: la Super Peste Mako, la Super Vanitosa Miko e la Super Secchiona Mutsuko. Gironzolando per la scuola, si intrufolano nell’aula di scienze, dove trovano un modello anatomico che battezzano Signor Nudo, per loro un giocattolo da truccare e disegnare.  Ma il Signor Kun, come si chiama realmente, prende vita di notte e, infuriato per l’accaduto, decide di vendicarsi con l’aiuto del suo assistente, lo scheletro Goth, e della Coniglio Mafia, tre coniglietti tutto pepe e pistola.
L’occasione sarà “La festa di mezzanotte della scuola St. Claire”, che porterà le bambine a giocare con tante strampalate creature, partecipando a tre difficili sfide piene di emozione e avventura.
Il divertimento è assicurato e la festa è appena cominciata! Il film è caldamente raccomandato per ragazzi superiori ai 12 anni.

Video1 filmati
Foto0 immagini
[Gallery not found]
Home Video
Per saperne di più leggi tutte le news
This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento