Il figlio di Babbo Natale


/wp-content/uploads/2011/12/il-figlio-di-babbo-natale-LO.jpg
Titolo originale: Arthur Christmas
Anno: 2011
Genere: Animazione
Regia: Sarah Smith, Barry Cook
Interpreti:
Voci: Oreste Baldini (Arthur), Fabrizio Pucci (Steve), Michele Gammino (Babbo Natale), Giorgio Lopez (Nonno Natale), Fabrizia Castagnoli (Mamma Natale), Ilaria Latini (Bryony), Carlo Valli (Ernie Clicker)
Sceneggiatura: Peter Baynham, Sarah Smith
Data uscita: 22/12/2011
Durata: 105
Distribuzione: Warner Bros.
Sito Ufficiale: http://www.arthurchristmas.net/

Trama:

Dalla Aardman Animations, i creatori di Galline in fuga e Wallace & Gromit e vincitori di tre Oscar, arriva un nuovo film d’animazione natalizio che risponde alla domanda di ogni bambino: come può Babbo Natale fare il giro del mondo in una sola notte? La risposta è un’operazione tecnologicamente avanzata al Polo Nord con un esercito di un milione di elfi in campo, un’enorme slitta supersonica e un vasto centro di controllo sotto i ghiacci del Polo. Ma anche la più sofisticata tecnologia ha un margine di errore. Quando la consegna anche di un solo regalo su seicento milioni viene meno, Babbo Natale e il suo efficientissimo figlio Steve lo ritengono un accettabile margine di errore. Ma non per Arthur Christmas, l’eccentrico figlio più piccolo. Il ragazzino mette su una sgangherata e folle missione per consegnare l’ultimo regalo dall’altra parte del globo a due ore dall’alba del Natale. Questa comica impresa riunisce la famiglia di Babbo Natale e salva il futuro stesso del Natale.

Riccardo, 6 anni

Il figlio di Babbo Natale, largo ai giovani!

di

Demis Biscaro

Al giorno d’oggi Babbo Natale dispone di strumenti strabilianti per recapitare i doni: una gigantesca astronave rossa, un esercito di elfi ben addestrati e una base di controllo avveniristica collocata sotto i ghiacci del Polo Nord, da cui il figlio ma …

Continua
Video1 filmati
Foto17 immagini
Poster4 locandine
Home Video
http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2013/10/il-figlio-di-babbo-natale-locandina-blu-ray-3d.jpg
Per saperne di più leggi tutte le news
This entry was posted in Senza categoria on .