Doraemon – Il film


http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2014/09/Doraemon-.-il-film-poster-italiano.jpg
Titolo originale: Stand by me Doraemon (STAND BY ME ドラえもん)
Anno: 2014
Genere: Animazione
Regia: Yamazaki Takashi, Ryūichi Yagi
Interpreti:
Voci: Pietro Ubaldi (Doraemon), Davide Garbolino (Nobita), Federica Valenti (Shizuka), Patrizia Scianca (Suneo), Federico Zanandrea (Suneo da adulto), Luca Bottale (Gian), Jolanda Granato (Jaiko), Andrea Oldani (Sewashi Nobi), Renata Bertolas (Dekisugi), Jacopo Calatroni (Dekisugi da adulto), Elda Olivieri (Tamako Nobi), Cesare Rasini (Nobisuke Nobi), Marco Balbi (Papà di Shizuka), Elisabetta Cesone (Mamma di Gian), Sergio Romanò (Maestro)
Sceneggiatura: Takashi Yamazaki
Data uscita: 06/11/2014
Durata: 95
Distribuzione: Lucky Red
Sito Ufficiale:

Trama:

Nobita è un bambino di 10 anni destinato ad un futuro di insuccessi a causa della sua natura pigra a indolente. Per evitare che diventi un vero e proprio perdente, arriva in suo soccorso Doraemon, una sorta di “fratello maggiore” con il compito di aiutarlo a difendersi dai bulli Gian e Suneo e a diventare un ragazzino assennato e un adulto responsabile. Per riuscire nell’intento, Doraemon utilizza una serie di incredibili e magici gadget, i “ciusky”, che in questa occasione condurranno il gatto azzurro e il piccolo Nobita nel futuro per provare a modificare una sorte che si preannuncia non proprio felice, soprattutto sul lato sentimentale. Il grande ritorno di uno dei personaggi icona degli anni ’70, in una scintillante nuova veste 3D!

Riccardo, 8 anni

Doraemon – il film, la felicità non si merita

di

Demis Biscaro

Pigro, sbadato e con pochissima voglia di darsi da fare, Nobita non è quel che si dice un bambino modello. La sua esistenza tuttavia cambia radicalmente quando il suo pronipote gli porta in dono dal futuro un gatto robot, Doraemon, capace di generare i …

Continua
Video10 filmati
Foto50 immagini
Poster7 locandine
Home Video
http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/02/Doraemon-scheda.jpg
Per saperne di più leggi tutte le news
This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento